Testimonials

Cetti A.

Avevo scritto a Roberta su Instagram dopo avere visto una sua foto in cui parlava della fecondazione in vitro. Avevo iniziato a credere che anche io e mio marito per avere un figlio avremmo dovuto farne una. Noi avevamo rapporti quasi tutti i giorni ma era diventato pesante. Adesso grazie a Roby so quando avviene la mia ovulazione e così non siamo più stressati per la ricerca. Grazie perché senza di te non avrei mai saputo queste cose.  

Cetti A. Leggi tutto »

Santina M.

Ho conosciuto ClamoRoby su YouTube e le ho scritto su Instagram quasi subito dopo che ha pubblicato il video su PCOS e gravidanza. Volevo capire come riuscire ad individuare l’ovulazione per rimanere incinta. Lei è stata disponibile fin da subito e grazie al suo aiuto sono riuscita ad individuare 6 ovulazioni di seguito. Non sono ancora rimasta incinta ma so che per queste cose ci vuole tempo. Adesso so come funziona il mio corpo e le sono grata.  

Santina M. Leggi tutto »

Lucia S.

Io e il mio compagno abbiamo cercato una gravidanza per 2 anni. Ho l’ovaio policistico e cicli sballati. Grazie a Roberta in pochi mesi ho capito come monitorare correttamente i miei cicli e finalmente sono rimasta incinta. Grazie per la puntualità, serietà e accuratezza nel tuo avermi seguita e soprattutto per la pazienza che hai avuto nello spiegarmi cose di cui non avevo mai sentito nemmeno parlare.  

Lucia S. Leggi tutto »

Valentina C.

Grazie a Roberta/ClamoRoby ho imparato a capire il momento migliore del mio ciclo per provare ad avere un bambino. Grazie alle sua cura, serietà e attenzioni ho imparato a conoscermi sempre di più e a seguire passo passo il mio ciclo mestruale. Grazie  

Valentina C. Leggi tutto »

Irene D.

É da quasi un anno che io e mio marito stiamo cercando una gravidanza ma con scarsi risultati a causa della mia irregolarità dopo 15 anni ininterrotti di pillola anticoncezionale. Poi è arrivata Roberta. Da subito mi ha conquistata: non solo per i consigli meramente tecnici che sono importantissimi ma più che altro per quelli “mentali”. Ha la capacità di far apparire un ritardo come questo,non come un’angoscia o un’ossessione (cosa che spesso accade) ma come un percorso di scoperta del proprio corpo, armonioso e sereno. Mi segue ormai da qualche mese, monitorando i miei cicli e posso dire di essere entusiasta di lei, della sua professionalità e della grande umanità che ogni giorno mi dimostra!

Irene D. Leggi tutto »

Verified by MonsterInsights