L'era preconcezionale: visita, esami e domande

9.90 €

Tutto quello che devi sapere

prima della gravidanza

Vuoi sapere quando fare la visita preconcezionale? Non sai quali esami preconcezionali sono necessari prima del concepimento? La risposta a tutte le tue domande ti aspetta in questo e-book. Una guida completa al periodo preconcezionale e a tutto ciò che bisogna fare o non fare prima di cercare una gravidanza. Con consigli pratici e indicazioni chiare e semplici da seguire, ti accompagno in questa prima tappa fondamentale del tuo cammino verso la maternità.

È il tuo libro se:

Che cosa ti aspetta nell'ebook pdf?

Perché ho scritto un libro su cosa fare prima della gravidanza

“L’era preconcezionale: visita, esami e domande” nasce dalla mia esperienza come mamma e Fertilitycoach. Fin dai primi anni di attività al fianco di altre donne e ragazze che cercavano di avere un bambino, mi sono resa conto di un bisogno diffuso. Le domande su questo periodo delicato prima della gravidanza erano molte e ricorrenti. Quali sono le visite da fare prima di concepire? E come funzionano gli esami preconcezionali? Come posso aiutarmi a restare incinta più facilmente? E quando è necessario rivolgersi a un centro? Questo e-Book nasce per questo. Per rispondere ai dubbi che spesso non formuliamo e aiutare chi vuole diventare mamma a partire con il piede giusto.

Scarica adesso “L'era preconcezionale: visita, esami e domande” in versione PDF.

Dopo l'acquisto riceverai un link per scaricarlo della validità di 48h.

Domande frequenti

Sono ammessi pagamenti dall’Italia tramite PayPal e bonifico bancario.

Per i clienti che acquistano tramite bonifico: riceverai un’email in automatico dai nostri server direttamente all’indirizzo di posta da cui è stato effettuato l’acquisto appena il bonifico sarà accreditato sul conto corrente. Il tempo di accredito varia in base alla banca, generalmente servono fino a 5 gg lavorativi.

Per i clienti che acquistano l’e-Book da Paesi esteri: per effettuare all’acquisto ti basta selezionare un indirizzo italiano. Il pagamento per gli acquisti dall’estero dovrà essere effettuato tramite PayPal. I pagamenti effettuati tramite bonifico non saranno rimborsati.

Come previsto dalle condizioni generali di vendita e-Book, che ti invito a leggere prima di effettuare l’acquisto, ai sensi dell’art.59 lett. o) una volta cliccato sul tasto “Concludi l’acquisto” e iniziata l’esecuzione del Servizio, il Cliente non ha più diritto a recedere dall’ordine, in quanto si tratta di un Servizio di fornitura che ha per oggetto un contenuto digitale mediante supporto immateriale.

error: Content is protected !!